EMME Trasporti srl - News

Tutti gli articoli


La Regione Friuli Venezia Giulia ha affidato a Elite Ambiente srl l’incarico di studio e progettazione del servizio di gestione rifiuti speciali per il SERVIZIO BIODIVERSITÀ regionale finalizzata alla corretta gestione dei rifiuti.
L’attività di consulenza e di formazione che sarà svolta presso la sede operativa di Palazzolo dello Stella (UD), prevede essenzialmente tre fasi: (1) caratterizzazione dei rifiuti; (2) corretta gestione dello stoccaggio dei rifiuti; (3) corretto avvio al recupero / smaltimento dei rifiuti.
“Si tratta di un incarico che ci riempie di orgoglio - ha dichiarato l’ing. Antonio Casotto, Presidente del Gruppo Ethan - ci viene riconosciuto il valore di un’esperienza trentennale che passa anche dal riconoscimento arrivato dall’ottenimento delle certificazioni ISO 9001 e 14001, nonché dell’EMAS. Siamo stati la prima azienda del settore ad aver ottenuto questo tipo di certificazione.”
Elite Ambiente è anche l’azienda nota per la gestione ultraventennale di Azienda Pulita il circuito organizzato per la raccolta dei rifiuti di aziende agricole organizzato in collaborazione con enti e associazioni di categoria di tutta Italia.




    Postato in:
  • Ambiente
  • Economia circolare
  • Gestione rifiuti
  • Progetti