In questi giorni tanto particolari per l’emergenza nazionale dovuta alla diffusione del Coronavirus, prosegue senza sosta l’attività di sanificazione, igienizzazione e disinfestazione all'interno di edifici pubblici e privati da parte dell'area bonifiche di Elite Ambiente.
Oggi è stata la volta dei tre piani dell’edificio in cui ha sede il Comune di Grisignano di Zocco (VI), comprese le aree della biblioteca, dell’ufficio tecnico e dei magazzini. Sono stati utilizzati prodotti ossidanti Rexol® a base cloro e prodotti igienizzanti a base alcolica mediante utilizzo di pompa airless, atomizzatori e nebulizzatori.
L’intervento è stato compiuto da una squadra dell'area bonifiche Elite Ambiente composta da 7 professionisti che si sono avvalsi del supporto di 2 ecomobili dotati di prodotti e attrezzature necessarie per la disinfestazione. Come ultima fase dell’attività di sanificazione dell’edificio, è stato erogato un forte agente ossidante con generatore di ozono.
L’ozono è infatti in grado di degradare ed eliminare qualunque elemento inquinante o nocivo come virus, acari, insetti, spore, muffe, sostanze chimiche dannose e persino fumo e odori, il tutto in maniera totalmente naturale.