EMME Trasporti srl - News

Tutti gli articoli


Lavoro straordinario anche di domenica pomeriggio in risposta all'emergenza nazionale dovuta alla diffusione del Coronavirus. In questi giorni prosegue infatti senza sosta l’attività di sanificazione, igienizzazione e disinfestazione all'interno di edifici pubblici e privati da parte dell'area bonifiche di Elite Ambiente. Quella che vi documentiamo con un video è l’attività svolta presso gli ambienti di Eco-ricicli Veritas in zona Fusina a Venezia.

L'ing. Antonio Casotto spiega nel dettaglio come avviene l'attività di sanificazione e igienizzazione entrando nel dettaglio delle caratteristiche di prodotti e strumenti utilizzati per ottenere un risultato il più duraturo possibile.


Sono stati utilizzati prodotti ossidanti Rexol
® a base cloro e prodotti igienizzanti a base alcolica mediante utilizzo di pompa airless, atomizzatori e nebulizzatori. L’intervento è stato compiuto da una squadra dell'area bonifiche Elite Ambiente composta da 9 professionisti che si sono avvalsi del supporto di 2 ecomobili dotati di prodotti e attrezzature necessarie per la disinfestazione. 


Come ultima fase dell’attività di sanificazione dell’edificio, è stato erogato un forte agente ossidante con generatore di ozono. L’ozono è infatti in grado di degradare ed eliminare qualunque elemento inquinante o nocivo come virus, acari, insetti, spore, muffe, sostanze chimiche dannose e persino fumo e odori, il tutto in maniera naturale.





    Postato in:
  • Ambiente
  • Bonifica
  • Igienizzazione
  • Sanificazione